≡ Menu

Mango Kids – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

La collezione primavera estate 2014 di Mango Kids è rivolta alle bambine più grandicelle che cercando abiti comodi e naturali per le giornate più calde.

Questa stagione la linea è stata studiata per dare un tocco di naturalezza a tutte le bambine che indosseranno gli abiti Mango Kids. Comodi e freschi, non sono solo piacevoli da indossare ma anche belli da vedere. Sono capi d’abbigliamento colorati in perfetta sintonia con la bella stagione che pian piano avanza.

mango kids

Abbiamo vestitini sui classici toni del rosa e quelli azzurri con deliziosi particolari a fare da cornice. Per le più sportive ecco i jeans comodi e leggeri, dai modelli più stretti a quelli più larghi sulla lunghezza.

mango kids primavera 2014

Abbiamo poi maglioncini, camice, tshirt, scarpe, Mango Kids ha pensato davvero a tutto. Se consideriamo poi la grande gamma di colori che va dal blu cielo al bianco, dal bordeaux al grigio. Valutiamo nei particolari questi deliziosi abiti e troviamo vestitini a coste sulla lunghezza con uno stile molto interessante. Il giro collo è arricchito da una fila di perline colorate, così come un pendente ricamato che rende particolare uno dei migliori modelli della collezione primavera estate 2013 di Mango Kids. Troviamo poi vestitini sulle tonalità chiare in linea con la primavera, riportando sulla lunghezza un delizioso motivo floreale.

mango 2014

Deliziose ballerine in stoffa e ecopelle a strisce finissime e intrecciate, ideali per le bambine che vogliono mantenere uno stile sobrio senza perdere il gusto dell’originalità. Semplicissime tshirt bianche a righe blu con manica lunga per le serate più fresche.

mango kids estate 2014

I jeans variano dal modello chiaro a quello scuro ma entrambi propongono il trendy stile del jeans scolorito, perfetto per essere sempre al passo con i tempi.

Comments on this entry are closed.