≡ Menu

Lee Kids – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015

Lee Kids ci offre un assaggio della sua prossima collezione per la primavera estate 2015. Ancora una volta non si smentisce, ed ecco che la nuova linea gira attorno al denim. Lee Kids però non ama la semplicità e la monotonia, proprio per questo ha studiato vari modi per modificare il tessuto e renderlo unico sotto tutti i punti di vista.

Il Denim di Lee Kids è stato lavato, spazzolato, lavorato davanti e dietro, tinto, stampato, proposto in diverse tonalità e sottoposto a stonewash più volte. Insomma, non possiamo certo lamentarci che tutti i capi siano uguali.

lee kids

Lee Kids nella sua collezione primavera estate 2015 non rinuncia neanche alle sue classiche icone del marchio. Troviamo infatti la giacca da motociclista, accompagnata come sempre dalla sua camicia, possibilmente a quadri. Troviamo sempre differenti filati e maglieria, come i mischiati, gli screziati, i fiammati, i marmorizzati e gli annodati. I colori principali restano comunque il grigio e il blu.

Troviamo i classici bermuda e i pantaloni, i Waren in vari colori, sia lunga che corta. I modelli sono davvero tanti. Troviamo un modello con il lato trattato con lo stonewash e rivestito per dare un effetto usato. Troviamo un nuovo modello con trama grigia e ordito blu, un altro con i lati di due tonalità di grigio differenti sottoposto a baffatura.

A fare il vero successo di questa linea sono i filati bicolori dei vari capi in maglia, i quali sono stati abbinati tra di loro in modo tale da ricreare un effetto screziato. Per concludere la presentazione della linea Lee Kids ecco il tema On the Road to Yellow trip. Le tonalità predominanti del tema sono il rosso, l’arancio e il giallo. Non mancheranno comunque il grigio e i colori più semplici. Fanno parte della linea anche le tshirt con maniche arrotolate, le canotte al denim e i pantaloni in denim con il risvolto.

Comments on this entry are closed.