≡ Menu

Laura Biagiotti per Bambini – Primavera Estate 2015

Per la collezione primavera estate 2015 Laura Biagiotti propone un catalogo molto interessante, rivolto a tutte le bambine e le ragazze molto giovani.

Lo scopo di Laura Biagiotti, stilista italiana dall’indiscussa fama, è quello di proporre alle giovani donne un abbigliamento che riprende in ogni dettaglio la bella stagione.

laura biagiotti catalogo online

Possiamo infatti notare abiti perfetti nelle linee , tutti rigorosamente sbracciati, che ripropongono solo temi floreali.

laura biagiorri primavera 2015

Questa collezione non è sempre adatta. Sono abiti infatti molto raffinati e chic, ideali per i momenti importanti.

laura biagiotti

Analizziamo comunque le Flower Dolls di Laura Biagiotti, in collaborazione con Lavinia Biagiotti, e prepariamoci a tuffarci in un mondo fatto di colori.

laura biagiotti estate 2015

I modelli principali e degni di nota sono tre.

Il primo modello è dominato dalla tonalità bianca e quella rosa. Un abito che arriva fin sopra alle ginocchia ed è arricchito da un intensa e fitta rete di fiori rosa, con qualche spruzzo di verde e rosso.

L’abito è smanicato e presenta un delizioso fiocco in prossimità della scollatura.

Il secondo modello si differenza in tutto e per tutti dagli altri, perché il tono predominante è l’azzurro in combinazione con un verde acceso. Un tema molto natural e romantico, perfetto per tutte le bambine che vogliono mettere in risalto il loro carattere dolce. Anche questo abito arriva sopra le ginocchia e è smanicato, invece di avere una scollatura, ha un colletto alto azzurro.

L’ultimo modello che analizziamo della collezione primavera estate 2015 di Laura Biagiotti è un delizioso abito a mezza gamba, dove predominano i toni rosa e rossi. I fiori sono anche questa volta gli indiscussi protagonisti e lasciano poco spazio allo sfondo. Anche questo è un abito romantico, perfetto per le ragazze più grandi che desiderano vestirsi con eleganza.

Comments on this entry are closed.