≡ Menu

Kenzo Bambini – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Fino a oggi eravamo abituare a vedere i capi Kenzo esclusivamente per gli adulti. La nuova collezione primavera estate 2014 di Kenzo invece, lancia la linea kids! Vediamo quali sono i capi d’abbigliamento confezionati su misura per questa importante novità di Kenzo, casa di moda francesce fondata da Kenzo Takada.

La collezione primavera estate 2014 di Kenzo prevede un assortimento ricco e ben definito. I capi d’abbigliamento non sono fuori dalle linee guida della moda di questa stagione. Inoltre, copiando la linea che la casa di moda ha preparato per gli adulti, rende i suoi giovani clienti felicissimi. È risapunto che i bambini, specialmente quelli più piccoli, amano imitare l’abbigliamento dei propri genitori. Presto fatto perché Kenzo risponde proprio a questa necessità.

kenzo

I capi in cotone sono perfetti per la bella stagione. Lasciano respirare la pelle e permettono una grande fluidità nei movimenti. Tuttavia, comodità non è sininimo di scarso stile, anzi. I piccoli di casa avranno a disposizione una vasta scelta tra moltissimi capi trandy.

kenzo 2014

I colori della collezione primavera estate 2014 sono vivaci e ricchi di stampe floreali. La natura e il bosco primeggiano, proponendo una grandissima varietà di capi dalle varie tonalità del verde. Anche l’arancione e il rosso sono colori molto presenti nella linea kids, proprio per adattarsi alle calde e focose giornate estive.

kenzo primavera

La linea kids è dedicata a tutti i bambini con un età compresa tra i 6 e i 12 anni. Per offrire una collezione completa, ecco t-shirt, abiti, tutine, pantaloni, gonne, costumi a due pezzi per il mare e impermeabile che si trasforma in borsetta per le giornate piovose.

kenzo estate

La collezione primavera estate 2014 della linea Kids di Kenzo ha pensato a tutto: dalle belle giornate a quelle piovose, dagli incontri importanti alle giornate passate in riva al mare.

Comments on this entry are closed.