≡ Menu

Jean Paul Gautier Junior – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015

I ragazzi finalmente potranno vedere il catalogo di Jean Paul Gaultier, che riguarda la nuova collezione autunno inverno 2015. Dedicato ai giovani, con tendenze soprt chic e casual, con combinazioni tra i rigato da marinaio ormai celebre, al blu navy, al rosso sgargiante, al royal blu contornato ed attenuato da un caldo beige.

Tutti capi morbidi e confortevoli, adatti a ragazzi e ragazze che si vogliono vestire alla moda, ma senza rinunciare alla comodità di tutti i giorni.

jean paaul gautier bambini

Capi da provare ed indossare, facendosi avvolgere dalla qualità altissima dei materiali.

jean paul gautier inverno

Il twill stampato e foderato in jersey fa capolino per questa nuova tendenza glamour, il tutto sempre riportato alla riga marinara che contraddistingue il brand e lo rende unico e inimitabile.

jean paul gautier catalogo

Le ragazze, sempre attente a quello che è davvero trendy, potranno vestire delle interessanti e preziosissime stampe con polvere di stelle, pailettes, tigri e zampe vellutate, oppure forme geometriche o con giochi di luci diamantate. I toni variano tra quelli più caldi ed autunnali del brown, beige, rame, oppure ecrù e nero, un ever green. I tessuti sono confortevoli da indossare anche tutto il giorno a scuola. Troviamo anche inserti di pelliccia o di ovatta.

jean paul gautier autunno

La grande città cosmopolita di Londra si fa sentire in questa nuova collezione, con i temi del tartan, e con colori forti ed accesi come il rosso ed il blu, pailettes e stampe patchwork per adolescenti tutti rock e frizzanti. Tanti colori ma anche molti tessuti quali il tulle, il raso, il jersey e la pelle.

Un inverno decisamente aggressive per giovani sempre rockeggianti con effetti geometrici e colori sfumati dal grigio, al nero ma vivacizzati anche da rosso e da un blu a più lavaggi.

Look esclusivi anche per tutti i modelli di jeans ideati per accontentare davvero tutti i gusti variegati dei giovani. Tanti super-eroi stampati su felpe e magliette per i maschietti, ma anche teschi in stile marinaro.

La nuova collezione si può acquistare in tutti i negozi che trattano questo marchio.

Comments on this entry are closed.