≡ Menu

Jacardi – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015

Jacardi conferma per la moda bimbo due tendenze dell’estate 2015, lo stile nautical e le tinte pastello sono i due cardini della collezione, accanto alla ricercatezza dei materiali e alla resistenza dei capi, altri due elementi indispensabili quando si tratta di moda bambino. Si parte dagli abiti per lei, che sono in tinta unita, con righe che ricordano il mare.

Gli abiti si concludono con una gonna a pieghe molto ampia, l’ideale per le passeggiate con la mamma in estate, con un occhio alla moda. Il catalogo è ricco di fiori e di trame colorate, molto interessanti per chi ama cambiare sempre look: un esempio è l’abito black and white a righe, che non mancherà in eleganza e comfort per la tua bambina.

jacardi 2015

In alternativa, lo stile nautical propone i motivi geometrici per gli abiti, con sfumature dal celeste chiaro al blu notte su base in bianco: le maniche a giro e il trend mariniere completano lo stile Jacardi per le bambine, dando anche un tocco di stile per l’estate 2015.

jacardi

Per lui, invece, i bermuda sono sdoganati, qui non mancano le tinte in pastello, che dominano anche in camicette e trame a righe. Più che alle Tshirt, Jacardi pensa alle camicette eleganti e ai cardigan. Niente problemi in caso di temporali estivi, le felpe colorate faranno comunque sentire l’estate sulla pelle del tuo bambino, proteggendolo dalle gocce di pioggia.

jacardi primavera

I pantaloni elasticizzati fanno il resto, per giocare con gli amici e godersi l’estate, Jacardi pensa alla tinta unita, con il comfort necessario per vestire con stile anche quando non si è al mare. Per chi va in spiaggia, i capi per bambini di Jacardi si presentano resistenti e comodi, oltre che carini grazie agli elementi nautical.

jacardi estate

Il catalogo di Jacardi per l’estate 2015 non si ferma qui, una collezione molto interessante.

Comments on this entry are closed.