≡ Menu

Il Gufo – Estate 2014

I bambini hanno bisogno di abiti freschi, comodi e capaci di proteggere la pelle dal freddo, in inverno, e dal caldo durante le belle giornate. In occasione del periodo estivo, l’azienda il Gufo ha creato la nuova collezione rivolta ai bambini.

Bambini vestiti da bambini il motto del brand che incarna perfettamente il loro spirito! Basta guardare il loro nuovo catalogo per capirlo. I capi d’abbigliamento per i bambini sono creati con linee semplici e i colori vivaci, che riescono a dare un contrasto perfetto con il bianco sempre presente.

il gufo 2014 catalogo

Abiti che profumano di classico che riescono a combinare gli intramontabili stili alla marinara con le più moderne tendenze.

il gufo 2014 primavera

I capi della collezione estiva di Gufo rivolti alle bambine sono adatti alle esigenze delle piccole. Sono abiti comodi e freschi, per la maggior parte abiti a sacchetto e a campana. I colori sono vivaci e variano da un bianco intenso al fucsia e l’arancio. Anche le gonnelline bon ton sono perfette e non cercano in alcun modo di rievocare lo stile degli adulti.

il gufo 2014 online

Secondo il Gufo, un bambino per essere curato e alla moda non deve imitare l’abbigliamento dei grandi, ma deve esprimere tutta la propria natura di bambini.

il gufo 2014 estate

La collezione estiva di Gufo per i maschietti è formata da deliziose t-shirt, maglie in cotone, bermuda, pantaloni e camice tutte con un accento chic e perfetto per la bella stagione. I toni variano dal verde pisello al bianco e blu.

Non mancano le stampe, arricchite da bellissime fantasie a righe a scacchi e a pois. Per le bambine abbiamo anche fiocchi per arricchire gli abiti eleganti e da cerimonia.
Ciò che l’azienda il Gufo desidera, è offrire ai propri piccoli clienti abiti adatti alla loro età, capaci di donare il giusto stile senza rinunciare alla qualità del tessuto.

Comments on this entry are closed.