≡ Menu

Il Gufo – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2016

C’è già tanta voglia di estate e di mare nella nuova collezione che Il Gufo ha presentato per i più piccoli.

La collezione accontenta sia le mamme, sia i bambini, sia i trend del momento. Oltre a garantire qualità e resistenza dei materiali, la praticità e il gusto, Il Gufo propone stampe colorate e abiti su misura di bambino, venendo anche incontro a chi vuole sembrare come mamma e papà.

abbigliamento il gufo primavera

La collezione si presenta frizzante, già a partire dai mini abiti per le bimbe. Adatti a tutte le età, si tratta soprattutto di modelli a giro, con stampe tipiche dell’infanzia, come i fiocchetti, oppure le simpatiche farfalle che volano sul capo, dando un segno di spensieratezza. Chi ama i motivi geometrici troverà nella collezione bimba anche dei simpatici abiti a pois colorati in contrasto, oppure degli sgargianti fiori, che ricordano la primavera e i suoi profumi.

abbigliamento il gufo estate

Per la tua bambina, Il Gufo non propone solo abiti, chi ama gli abbinamenti facili apprezzerà le gonne in materiali ricercati, mentre le bimbe più grintose troveranno jeans, giacche e Tshirt in linea con il proprio stile. Anche a questa età, è importante seguire i gusti dei più piccoli e anche le bimbe più sportive sono così accontentate.

abbigliamento il gufo catalogo

Vediamo per lui, cosa propone Il Gufo. Sicuramente qualcosa di comodo e di ricercato al tempo stesso: basta guardare alle dolci onde blu che riprendono il mare e il sole dell’estate, in linea con le ultime tendenze. Se nel look casual, il tuo bimbo avrà Tshirt a tema surf, oppure bermuda pratici in blu o bianco, nelle grandi occasioni il tuo bambino apprezzerà sicuramente giacche in delicato beige e motivi geometrici, oppure, sempre tornando ai bermuda, un capo in abbinamento alla giacca, ma in leggerissimo contrasto.

abbigliamento il gufo 2016

I richiami alla moda per adulti non mancano, il preppy style determina le tendenze, allora perché non avvicinare i più piccoli con capi di questo tipo, magari in eleganti gilet in vista di matrimoni e ricorrenze. Insomma, qualunque sia l’occasione per il tuo bambino, dalla passeggiata con la mamma al grande evento, la linea Il Gufo dimostra di essere versatile e in linea con quelle che sono le tue preoccupazioni di mamma, senza rinunciare alla voglia di muoversi e giocare del tuo bambino.

La nuova collezione Primavera Estate 2016 ti aspetta nei maggiori negozi di abbigliamento dedicati ai più piccoli, per diventare grandi, si parte dalle piccole cose.

Comments on this entry are closed.