≡ Menu

Iana – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Il gruppo Coin propone il marchio Iana, il quale per l’estate 2014 offre un catalogo ricco di vestiti adatti per tutti i bambini dagli 0 ai 12 anni. Per acquistare gli abiti Iana quindi, non dovete far altro che recarvi in uno store Coin o all’interno dei vari negozi in franchising diffusi sul territorio italiano.

Iana propone collezioni per bambini dagli 0 ai 12 anni, disegnate esclusivamente in Italia. Questi capi d’abbigliamento per l’estate 2014 non sono stati pensati per far assomigliare sempre di più i bambini ai propri genitori, sia nel modo di vestirsi che di comportarsi. Iana offre solo capi d’abbigliamento capaci di mettere in risalto la naturale spontaneità dei piccoli.

iana

Analizzando nel dettaglio il catalogo Iana, troviamo la linea newborn, composta da salopette, tutine, completi, biancheria, scarpe.

iana primavera

Non mancano ovviamente le magliette e le camicie a maniche corte per i maschietti e i vestitini leggeri e molto colorati per le bambine.

iana estate

Sono capi d’abbigliamento comodi che permettono una grande libertà di movimento. I bambini amano muoversi, correre e giocare. I vestiti devono rispettare queste loro esigenze.

iana 2014

Per i bambini più grandicelli Iana offre una collezione molto più chic, orientata soprattutto per soddisfare quel target di persone che, durante le cerimonie importanti, desidera vedere il proprio bambino in tenuta elegante.
Troviamo per queste occasioni speciali giacche eleganti e pantaloni abbinati per lui. Vestitini bon ton, con paillettes e gonne in jeans e macramé per lei. Rimane comunque sempre intatta l’idea di Iana di creare abiti e accessori adatti ai più piccoli, senza imitare troppo lo stile dei grandi.

Gli abiti di Iana sono proposti a un prezzo popolare. I capi d’abbigliamento più eleganti non superano la cifra di 40€. Per le magliette e gli accessori da spiaggia quindi, il prezzo è davvero accessibile.

Comments on this entry are closed.