≡ Menu

Gioseppo Kids – Stivali per Bambini

Sono usciti da poco nei negozi gli accessori per bimbi e bimbe sempre alla moda e preparati ad ogni tipo di situazione. IL rientro a scuola spesso è tristemente accompagnato dalla pioggia autunnale, che bagna scarpe e calzini e fa starnutire tutto il giorno.

Ma con i nuovissimi stivaletti anti-pioggia disegnati da Gioseppo Kids andare a scuola sarà più divertente e giocare con gli amici nelle pozzanghere sarà uno spasso.

gioseppo stivali

Il cielo plumbeo tipico dell’autunno sembrerà più allegro calzando la nuova collezione autunno inverno 2015 di Gioseppo Kids, e i nostri bambini saranno più sicuri e riparati dal freddo con i piedi sempre asciutti e caldi.

Lo stile e la comodità sono le chiavi principali di questo brand, che disegna orsacchiotti teneri e colorati su stivaletti e zaini. Anche le mamme se ne innamoreranno.

Toni azzurro e blu in varie sfumatura per gli orsetti dei maschietti; per le femminucce esigenti invece, i toni più caldi del rosa.

Anche i più grandi, abbandonati orsacchiotti dagli occhi dolci, saranno accontentati con fantasie glamour e divertenti. In questo caso stivali e zaino avranno una stampa camouflage di un allegro color kaki. Quindi una moda che può accontentare fratellini e fratelloni, per tutta la famiglia.

Con Gioseppo Kids la pioggia non sarà più un problema e potrete divertirvi saltando… di pozzanghera in pozzanghera senza bagnare i piedi! Si starà all’asciutto sia sul banco di scuola, che a casa al rientro. Ideali anche per una passeggiata in centro anche se il tempo non è dei migliori.

Prezzi competitivi e qualità eccellente che contraddistingue da sempre questo marchio convinceranno anche tutte le mamme. Visitate il sito per osservare con attenzione tutti i dettagli della nuova collezione. La cura dei particolari e le stampe colorate mettono in risalto il marchio.

Comments on this entry are closed.