≡ Menu

Gioseppo Kids – Sandali per Bambini

Gioseppo Kids produce calzature per bambini. La nuova collezione estate 2014 è un’esplosione di colori, una linea perfetta per i bambini vivaci e frizzanti che amano vivere l’avventura della vita al 100%.

Gioseppo Kids propone delle bellissime infradito verdi con i lacci rosa, perfette per le femminucce che amano indossare calzature dagli accostamenti forti. A rifinire queste splendide ciabattine c’è una farfalla rosa, dalle ampie ali arricchite con dei glitter.

gioseppo

La suola gommata è ideale per i bambini, perché mantiene salda la pianta del piede senza però rinunciare alla comodità. La suola è alta, con una bella striscia bianca laterale che le rifinisce in maniera deliziosa.

gioseppo sandali

Sempre per le bambine, ecco i sandali in jelly e pelle. Una calzatura versatile, ideale per la bambina che ama camminare. Questi sandali riescono ad adattarsi sia a una giornata comune passata con i genitori sul mare, sia per un ricevimento importante. Le strisce in pelle azzurra sono arricchite da bellissime borchie dello stesso colore e da un cinturino color argento che dona quel tocco di classe in più.

gioseppo estate

Lo stesso modello di sandalo viene riproposto con i lacci arancioni e le borchiette a punta color argento.

gioseppo 2014

Non mancano i modelli semplici nella forma ma dai colori frizzanti. Sandalini a terra gialli Flou perfetti per la bambina grintosa che gli piacciono i colori forti.

Per finire, vediamo il modello infradito completamente in gomma, con borchiette sulla striscia laterale. Questi infradito presenti nei colori rosa, verde e azzurro sono ideali soprattutto perché hanno pratici laccetti alla caviglia che tengono fermo il piede del piccolo. Per le piccole donne che vogliono imitare lo stile della mamma ecco delle zeppe non troppo alte arricchite da bellissimi fiori in tessuto!

La collezione proposta da Gioseppo Kids per l’estate 2014 riesce a soddisfare le esigenze di tutte le bambine.

Comments on this entry are closed.