≡ Menu

Geox Bambini – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2016

Ricca di novità e di proposte colorate e accattivanti, la nuova collezione di scarpe per bambini Geox Primavera Estate 2016 è come sempre un trionfo di colori e dettagli preziosi, con tanti modelli di calzature deliziose per i primi passi, per maschi e femmine.

A caratterizzare le scarpe della collezione è al solito la prestigiosa qualità dei materiali e la celebre suola traspirante brevettata, dettaglio che rende Geox inconfondibile e unico al mondo. Scopriamo tutte le belle novità per la stagione estiva firmate Geox.

scarpe geox bambini 2016

La prima cosa che salta all’occhio in questa collezione è senza dubbio la vasta gamma di colorazioni unita a forme interessanti e fantasiose, che attraggono e si distinguono inevitabilmente. Molto ricca è infatti la linea di scarpe per bambina, che presenta tantissimi modelli di sandali e ballerine, proposti in numerose varianti e colorazioni diverse.

scarpe geox bambini primavera 2016

I sandali hanno punta aperta e si distinguono per gli slingback dietro il tallone o per il comodo cinturino alla caviglia e la suola alta in gomma. Molto romantiche le ballerine, caratterizzate dalla punta tonda e dal velcro che avvolge il collo del piede, bellissima la versione in pelle colorata ma molto chic anche la versione classica in pelle nera.

scarpe geox bambini estate 2016

Di forte tendenza anche le francesine bon ton con stringhe e immancabili le sneaker da indossare tutti i giorni e proposte per tutti i gusti, con stringhe oppure con velcro. Spazio anche a stivaletti in pelle a punta stretta che ricordano quelli degli adulti.

scarpe geox bambini catalogo

Tutte le calzature della collezione 2016 sono presenti nel catalogo scarpe Geox online sul sito ufficiale del brand, dove è possibile trovare tutte le colorazioni proposte e le versioni in stampe floreali con relativi prezzi.

In questa collezione Geox, così come ha fatto anche Nero Giardini bambini Primavera Estate 2016, ha voluto dedicare una serie di sneaker per maschi e per i primi passi, studiati per rendere ancora più confortevoli le prima camminate.

Deliziose e rifinite nei dettagli, queste calzature sono realizzate in pelle opaca e camoscio, con tomaia a tinta unita, bicolore o decorati con ricami multicolore lungo i profili e hanno chiusura con velcri o con stringhe.

Visto l’avvicinarsi della stagione calda, il brand propone anche la versione con tomaia cut out più traspirante. Anche i modelli per maschietto, così come quelli per femminuccia, sono rivestiti da stampe cartoon per tutti i gusti, con gomma bianca o stampata.

Comments on this entry are closed.