≡ Menu

Geox Bambini – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2016

La stagione fredda si avvicina, così come la scuola e gli impegni. Per accompagnare i più piccoli in ogni passo, Geox ha creato una collezione versatile, che si adatta a ogni occasione e esigenza.

La moda bimbi di Geox rispetta fedelmente sia i dettami della moda, sia i valori di qualità e ricercatezza dei materiali e del design. Le scarpe più eleganti e ricercate seguono i modelli dei più grandi.

geox bambini autunno 2016

Risulta essere il caso degli stivali per bambina in pelle, con cinturino in oro in leggero contrasto e la suola traspirante, che caratterizza il brand Geox dagli esordi. Per il ritorno a scuola, invece, Geox ha pensato a tre linee convergenti, ideali per muoversi nell’ora di educazione fisica, ma anche per giocare con gli amici nel tempo libero. Qui, i modelli sono i migliori nel design: per le bimbe, Geox propone ballerine e stivaletti, mentre per lui Geox presenta la collezione Amphibios, l’ideale per trasformare ogni sfida in un gioco. I modelli presentati nella nuova collezione Geox per bimbi rispondono al meglio alle esigenze dei più piccoli.

geox bambini

Le bambine potranno giocare con le scarpe, abbinando di volta in volta adesivi e dettagli sempre diversi, mentre i maschietti troveranno nei modelli proposti riferimenti ai propri personaggi preferiti, oppure alle gare di Formula 1.

geox bambini inverrno 2016

Accanto a questi dettagli, Geox assicura sia il comfort, sia l’impermeabilità delle proprie calzature pensate per i più piccoli, i modelli sono pensati per la stagione invernale, quindi suole e materiali si adattano per proteggere i piedi dalle intemperie, senza rinunciare allo sprint che caratterizza tutte le collezioni junior.

geox bambini catalogo online

I colori sono in leggero contrasto con gli abiti e di gran effetto: dal rosa al rosso, passando per il verde militare e la pelle, Geox si abbina perfettamente a quello che sarà lo stile del tuo bambino per la prossima stagione.

Comments on this entry are closed.