≡ Menu

Gas Abbigliamento per Bambini – Catalogo Autunno Inverno 2014

Risulta essere uscita la nuova collezione di Gas per autunno inverno 2014 per i bambini che vogliono ritornare sui banchi di scuola con uno sprint in più.

La cultura dell’abbigliamento street con influenze di pop art appartiene allo stile di Gas per i ragazzi, rivedendola in tono contemporaneo e molto glamour.

gas abbigliamento

L’anima di questo brand, ovvero il tessuto denim, è il fiore all’occhiello di questa meravigliosa ed interessante collezione per i più piccoli. Il jeans si accompagna a tessuti di riferimento camouflage e con toni rock per bambini dinamici e vivaci.

I pantaloni in jeans per le bambine hanno simpaticissimi risvolti in fantasie stile tartan con lavaggi medio-scuri con effetto usato molto evidente. Stampe floreali e lettering rallegrano le tshirt della linea ragazze.

La linea dedicata ai maschietti, invece, propone uno spirito avventuriero e trasognato, per i bambini che vogliono affrontare il ritorno a scuola, tra i banchi ed i compagni, con camicie elasticizzate in denim, pantaloni chinos e magliette con scritte colorate e collage di immagini.

I colori più ricercati in questa nuova collezione autunno inverno 2014 sono il vanilla ice ed il grey violet, uniti sapientemente al verde menta ed alla carta da zucchero.

I bambini fan del marchio GAS non rimarranno delusi, e neanche le loro mamme, data l’alta qualità dei materiali e la cura dei dettagli, uniti a prezzi concorrenziali, in qualsiasi store che tratta il marchio.

Comments on this entry are closed.