≡ Menu

Gap Bambini – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015

Fiori e colori sono il simbolo dell’estate, se vale per l’abbigliamento per gli adulti, nei bambini le stampe colorate diventano sinonimo di elegante allegria. Abiti comodi e leggeri, ma anche di un certo stile quelli proposti da Gap per l’estate 2015. Per lei, il must-have sono gli abiti con le righe multicolore in contrasto, oppure con il modello bianco a stampe in gustose arance.

Per lui, invece, magliette stampate con diversi temi e pantaloncini comodi sono obbligatori in questa calda estate! I temi più ricorrenti sono il nautical e la torrida savana. La collezione mostra anche degli splendidi modelli per andare al mare, la qualità dei tessuti è una sicurezza in più per le mamme e il colore non sbiadisce dopo i primi tuffi.

gap 2015

Dopo avere visto la collezione nelle sue linee generali, vediamo nei dettagli qualche irresistibile modello Gap.

gap

Iniziamo dando un’occhiata agli abiti per lei. Oltre agli abiti stampati, molto interessanti sono i vestiti in tinta unita in corallo, impreziositi dai tagli geometrici, che ricordano lontanamente le trame a uncinetto. La moda per bambine di Gap non è solo vestiti, stupende le magliette in tinte pastello e i pantaloni corti in jeans.

gap primavera

Anche per lui, la collezione di quest’anno riserva belle sorprese. Prima di tutto, le magliette, dove si possono riscoprire tre must have.

gap estate

Righe nautical bianco blu.

Tinta unita in colore sgargiante.

Righe a quadretti.

Le magliette si abbinano con facilità a pantaloncini con trame militari, oppure in tinta unita. Il tema savage si riconosce in alcuni capi di abbigliamento, come le camicette a mezze maniche e i pantaloncini che giocano sulle sfumature di verde.

I capi della collezione Gap Baby per l’estate 2015 sono di alta qualità e molto resistenti. A prova di bambino e semplici da lavare, coloreranno l’estate di allegria e di gioco, ma anche di colore e di moda.

Comments on this entry are closed.