≡ Menu

Frau Junior – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Frau, azienda rinomata per l’ottima qualità delle sue calzature, ha deciso di espandere la propria competenza anche nel settore delle calzature per i più piccoli. Nasce così Frau Junior, un progetto che tende a soddisfare le esigenze dei bambini e delle mamme che vogliono sempre il meglio.

Frau Junior è un prodotto Made in Italy dall’indiscussa qualità. Un prodotto tipicamente artigianale, formato dai migliori materiali che riescono a donare ai piedi dei più grandi e dei più piccini un grande comfort in ogni occasione.

frau junior

Questo che ha reso la linea Frau Junior tanto amata, è l’attenzione che l’azienda riversa nei particolari delle loro calzature rivolte al pianeta dei più piccoli. Tutti i dettagli sono stati studiati al fine di garantire una sicurezza totale.

frau junior primavera 2014

Tutti i modelli presenti nella collezione Frau Junior sono stati studiati e realizzati in modo da non creare allergie, tutti i materiali infatti sono naturali ed hanno un basso impatto nell’ambiente.

frau junior estate 2014

La pelle vegetale è abbinata sempre a delle bellissime fibre in plastica light. Le stringhe sono puro cotone naturale in modo da prevenire qualsiasi forma di dermatite allergica che può derivare dal contatto di calzature o tessuti di dubbia qualità.

frau junior catalogo onlineà

L’intersula è formata da sughero e lattice, ma non manca il sottopiede anatomico creato in lattice naturale, accompagnato da una soletta in pelle. Tutto ciò è studiato per assicurare al piccolo una postura corretta, impedendo al sudore di trattenersi.

Le calzature Frau Junior sono antiscivolo, leggere, resistenti e morbidissime, capaci di flettersi perfettamente senza creare danni al piede.

La linea Frau Junior è perfetta per tutti i bambini che hanno un età compresa tra i 4 e i 12 anni. Ispirata alla collezione degli adulti, riesce a garantire la massima protezione al piede.

Comments on this entry are closed.