≡ Menu

Fracomina – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015

Fracomina presenta la nuova collezione 2015 di abiti pensati per la bimba, un mix tra confort e moda che fonde diversi stili adatti a ogni situazione e da indossare durante tutto l’arco della giornata. I diversi modelli presentati per lastagione primavera estate incorporano nuovi stili che si distinguono e si arricchiscono di numerosi dettagli attinti da scenari metropolitani e di natura selvaggia, che si fondono creando uno stile unico adatto a ogni carattere e esigenza.

Lo stile Indian Garden è uno stile ricco di colori e nuove forme, che si distingue per la creatività e la sapienza con cui Fracomina utilizza stampe floreali e colori tenui come il rosa e il beige, messo a contrasto con candidi pizzi bianchi, per abiti da tagli asimmetrici e pantaloni stretti in vita da cinturini di raso, creando un look raffinato e grintoso.

fracomina 2015

Miami Vice è la linea dedicata alle bambine dal carattere forte, che vogliono richiamare un temperamento più aggressivo, i jeans corti e le salopette, si completano con il chiodo in ecopelle per un tocco trasgressivo da abbinare a legging e magliette annodate in vita, per un look da strada molto ricercato.

fracomina

La linea Jungle Couture esprime tutta la sua ricchezza già dal nome, con creazioni che richiamano i colori caldi della giungla e le stampe animalier che si alternano a fantasie floreali, stampe con colorate maxi farfalle e frutti dai colori accesi per long dress, salopette, pantaloni, giacchini smanicati e maxi canottiere.

fracomina primavera

Ocean Girl esprime tutta la libertà dell’animo evidenziata in nuove creazioni che ereditano tutte le sfumature del mare, dall’azzurro tenue al blu più profondo che si oppongono ai colori caldi come il giallo, l’arancione e il verde che richiamano i temi caldi dell’estate.

fracomina estate

Tutta la collezione Fracomina mini 2015 è studiata per offrire abiti di tutto confort e leggerezza da indossare durante le giornate assolate.

Comments on this entry are closed.