≡ Menu

Fiorucci Youngwear – Catalogo Bambini Autunno Inverno 2015

Fiorucci Yougwear è la nuova collezione per bambini proposto dal famoso marchio Fiorucci. Questa collezione dedicata a back to school è rivolta al periodo autunno inverno 2015.

I bambini e i ragazzi adesso sono impegnati a divertirsi, a passare le vacanze al mare o in qualche altro luogo magnifico in compagnia dei genitori. La scuola per adesso è ancora lontana e con lei anche le stagioni fredde. Tuttavia torneranno e non possiamo certo farci cogliere impreparati. I ragazzi avranno bisogno di abiti adatti alla scuola e al tempo libero.

fiorucci autunno

Fiorucci creando la sua linea per il ritorno a scuola dei ragazzi, ha cercato in un certo senso di portare una nota di allegria sul volto dei bambini che non sono proprio felici al pensiero di riprendere in mano gli impegni scolastici.

fiorucci inverno

La collezione Fiorucci Youngwear per l’autunno inverno 2015 propone capi d’abbigliamento sullo stile dei college inglesi, proponendo abiti ricchi di quadri. Abiti colorati, altri più sobri, ma tutti quanti sono comodissimi e perfetti per la stagione in vista.

fiorucci

Fiorucci Youngwear propone felpe in cotone con zip e stampe colorate. Troviamo anche felpe con la fodera interna in pelliccia economica, leggings in denim elasticizzato per le bambine, salopette con una grande tasca davanti e pantaloni di velluto.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Passiamo alle scarpe e troviamo sneaker alte arricchite da glitter disponibili dal numero 30 al 40. Per le più piccole abbiamo scarpe in suede rosso e la punta grigia verniciata, disponibili nei numeri da 23 a 32. Per le giornate di pioggia, le scarpe più adatte sono gli scarponcini in pelle ocra e gli stivaletti in montone, comode e al passo con i tempi.

Completiamo infine con gli occhiali da vista, un accessorio che dona carattere allo stile di ogni bambina e soprattutto è utilissimo per avere una visione sempre chiara e perfetta tra i banchi di scuola.

Comments on this entry are closed.