≡ Menu

Fiorucci – Vestiti per Bambini Autunno Inverno 2015

Risulta essere finalmente uscito il catalogo di Fiorucci, con i suoi meravigliosi capi che mettono d’accordo mamme e piccini con la nuova moda autunno inverno 2015.

Fiorucci ama mettere in risalto la femminilità di ogni capo d’abbigliamento: nel caso delle piccole donne, un tocco di allegria e divertimento per gonne in jeans con dettagli curiosi e colorati, come tutte le bambine amano.

fiorucci bambini catalogo online

Le piccole fan di casa Fiorucci saranno accontentate in ogni gusto e abbinamento, perché questo antico brand sa offrire ad ogni stagione il giusto abbigliamento, con gusto, qualità dei materiali ed un taglio sempre trendy e raffinato.

fiorucci bambini autunno 2015

Le nuove linee, compresa la Youngwear, si trovano in qualsiasi negozio che tratta questo importante marchio, a prezzi competitivi e un rapporto costo qualità veramente unico e inimitabile.

fiorucci bambini

Per mamme e bambine che non vogliono assolutamente passare inosservate, i tagli interessanti di questa nuova collezione Fiorucci autunno inverno 2015 rispecchiano una personalità frizzante e divertente; per ritornare tra i banchi di scuola con una marcia in più, ma sempre con grande attenzione a dettaglio ed agli inserti che impreziosiscono capi già così stilosi.

fiorucci bambini inverno 2015

I capi denim piacciono sempre a grandi e bambini e si possono tranquillamente abbinare con qualsiasi maglietta, felpa, cappottino, ballerine o sneakers.

Gonnelline, pantaloni e l’immancabile salopette Fiorucci piacciono molto alle mamme che cercano la comodità del vestiario per le loro bimbe abbinata ad un tocco fashion ed elegante. Adatti a qualsiasi occasione, dalla scuola, alla passeggiata in centro ma anche per una cena al ristorante. Da provare, indossare ed acquistare, la nuova linea Fiorucci si reinventa ed affascina come sempre.

Comments on this entry are closed.