≡ Menu

Fendi Kids – Vestiti per Bambini Primavera Estate 2015

La casa di moda italiana Fendi propone anche questa volta la collezione primavera estate 2015 Fendi Kids, rivolta all’universo dei più piccoli.

Saranno felici nel leggere questo articolo tutte le mamme e i papà che ci tengono a vestire i loro piccoli con i capi d’abbigliamento migliori, creati sempre con i migliori tessuti e in linea con le esigenze dei propri bambini.

fendi kids

Fendi Kids bella sua nuovissima ed estrosa collezione primavera estate 2015 propone capi allegri, solari e ironici, proprio quello che ci vuole per i piccoli di casa che vogliono vivere pienamente le belle stagioni.

fendi

La caratteristica che subito salta all’occhio è la leggerezza. I tessuti sono morbidi, cadono leggeri sul corpo e permettono al sudore di andar via. Quest’ultimo poi è un aspetto fondamentale se consideriamo che i bambini hanno bisogno di correre e divertirsi, cosa che però comporta la fuori uscita di liquidi dal corpo.

Fendi non vede i bambini come persone in miniatura, ma li considera per quello che sono. Semplicemente bambini dalle esigenze differenti dalle nostre e con un modo di rapportarsi alla realtà ancora molto più giocoso e ironico. Ecco così che i capi sono allegri e frizzanti, perfetti per una bella giornata di vacanza da trascorrere all’aria aperta.

I colori sono vivaci e personalizzano gli abiti nei minimi dettagli. Non mancheranno poi le stampe, le forme e le riproduzioni colorate.

Bambini e bambine saranno accontentati e troveranno il capo d’abbigliamento giusto per ogni occasione. Abiti leggeri per lei e t-shirt con pantaloni corti per lui.

Per la sera, Fendi Kids ha pensato a una serie di felpe pratiche e alla moda. Non mancano i modelli con il cappuccio, le maniche corte e le stampe, quelle più tradizionali e quelle con la cerniera. Con la nuova collezione Fendi Kids primavera estate 2015 c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Comments on this entry are closed.