≡ Menu

Ermanno Scervino Junior – Catalogo Autunno Inverno 2016

La nuova collezione di Scervino pensata per i più piccoli ha come tema i cinque continenti. La varietà dei capi è un punto in più a favore della maison, che gioca con colori, stampe e modelli, seguendo i gusti delle mamme, ma anche dei più piccoli.

Gli abiti sono quelli comodi e resistenti per il ritorno a scuola, oltre a cappotti e felpe per affrontare il freddo che sta arrivando, tute e vestiti sono i modelli principali della collezione Ermanno Scervino pensata per le bambine under 14.

scervino bambini

Ogni continente è rappresentato da uno stile ben definito e da stampe, non mancano mai stampe colorate e fiori, l’ideale per le bambine che sognano nel loro mondo incantato. Il gioco di colori è ben evidenziato dalla collezione dedicata alla pop art, la Glamour Street.

scervino

Questa collezione estrosa è basata sulla contrapposizione elegante di diversi elementi, per il freddo autunnale, Ermanno Scervino Junior per le passerelle Pitti propone modelli in viscosa, che consentano alle bambine di muoversi, resistenti e leggeri, ma anche con un tocco di classe grazie al taglio della parte finale, che ricorda vagamente una gonna per la forma leggermente svasata.

Stesso discorso vale per la ricercatezza nei dettagli, in particolare nei fiorellini ricamati, che danno un tocco di classe all’abito blu navy della collezione Ermanno Scervino. Non mancano i modelli che possano accontentare tutti: oltre ai fiori, le stampe e gli abiti in tinta unita, la collezione riserva sorprese interessanti per mamme e bambine.

L’accostamento dei tessuti è un punto di forza della collezione, accanto alla fantasia di alcuni modelli, che rendono difficile scegliere nei migliori negozi di abbigliamento convenzionati con la maison. Il ritorno a scuola sarà più divertente ed elegante che mai nel viaggio virtuale nei cinque continenti firmato da Scervino.

Comments on this entry are closed.