≡ Menu

Dkny Kids – Catalogo Bambini Autunno Inverno 2015

I mesi caldi del 2015 presentano uno stile decisamente moderno grazie a Dkny Kids. La collezione primavera estate 2015 di Dkny Kids offrono un look inconfondibile, luminoso e contraddistinto da capi d’abbigliamento ispirati alla moda newyorkese.

La collezione primavera estate 2015 di Dkny Kids ha già sedotto grazie ai giochi di colore, le illusioni surrealiste e le fantasie ricche di stile per la collezione uomo donna.

dkny 2015

Per la ragazza troviamo capi d’abbigliamento con uno stile molto rock, giacche teddy in pelle con sfiziose fantasie ricamate con la massima precisione sulla schiena.

dkny online

Proseguiamo e troviamo un trench rosso con il logo Dkny Kids, i pantaloni in denim slim e il cardigan in tricot. Questi capi prettamente femminili riescono a donare alla donna che li indossa uno stile molto city. Si tratta quindi di capi d’abbigliamento adatti per tutti i giorni, grazie ai quali però, si ottiene uno stile unico e molto elegante.

dkny inverno

A sedurre davvero sono i giochi di colori proposti con il bianco e il nero. Queste righe infatti sono state adattate sia su tricolt, shot e top. Non sono presenti solo le fantasie a righe. Per le occasioni più importanti gli stessi capi sono riproposti in colori molto più eleganti come il rosa camelia o il rosso minio.

dkny autunno

Passiamo al guardaroba del ragazzo. Anche in questo caso Dkny Kids propone uno stile molto City, dove i colori predominanti sono il grigio chiné e il nero, i quali vengono comunque accostati a colori luminosi come il bianco e il rosso minio.

Per rimandare ulteriormente allo stile newyorkese ecco che il classico taxi che tutti noi siamo abituati a vedere nei film viene proposto su vari modelli di tshirt. Passiamo poi alla fantasia a quadri, presente sulla giacca a vento, polo in cotone, bermuda in gabardina e camice a righe da abbinare a pantaloni più seri per le occasioni più serie.

Comments on this entry are closed.