≡ Menu

Dimensione Danza Sister – Catalogo Primavera Estate 2015

Dimensione Danza Sister presenta la sua nuova ed esclusiva collezione rivolta solo alle bambine e le ragazze con un età compresa tra i 2 e i 14 anni. Dobbiamo aspettare ancora un po’ prima di poter apprezzare i capi in uscita, visto che ci stiamo riferendo alla collezione primavera estate 2015.

Le mamme che da tempo acquistano per le loro bambine i capi d’abbigliamento proposti da Dimensione Danza Sister, si saranno abituate a un certo stile, quello sportivo e dinamico. Il brand si è evoluto e dalla prossima estate proporrà oltre ai capi d’abbigliamento sportivi anche quelli adatti per ogni occasione.

dimensione danza

Dimensione Danza Sister nella sua collezione primavera estate 2015 propone solo capi curati nei minimi particolari, senza per questo rinunciare all’originalità di ogni singolo accessorio. Nonostante questo cambiamento, Dimensione Danza Sister non si è dimenticata del suo primo, importantissimo obbiettivo. Ogni capo che uscirà dal negozio per andare a fare parte del guardaroba della ragazza dovrà essere comodo, pratico e sempre prodotto utilizzando i migliori materiali naturali.

Vediamo cosa troviamo nella nuova collezione primavera estate 2015. Short, tshirt, crop top, baggi, carrot pant, mini e maxi felpe. Ma non solo. La linea è arricchita anche da abiti leggeri e bomberini. Il tutto è suddiviso in quattro differenti temi. Vediamoli nello specifico.

Sporty Chic Gli inimitabili pantaloni funky, le short, felpe con patch in pizzo romantico. Troviamo poi short e maxi tshirt dai colori più classici come il nero, il grigio e il bianco fino ad arrivare al giallo e il rosso.

Iridescent abitini, canotte da sovrapporre a top a fascia, salopette, felpe macro in cotone, gonnelline, i colori predominanti di questo tema sono il blu indigo, il grigio melange e il bianco.

Camouflage che rievoca lo stile rocker urbano. Gonnelline in felpa, vestitini con inserti in raso, short illuminati con colori accesi… andiamo dal grigio perla al verde menta, fino al ciclamino in tutte le sue sfumature.

Maxi Print è un tema molto vivace, che gioca sulla sovrapposizione di colori. Troviamo sempre short, mini abiti e maxi felpe, in tutto reso molto particolare dalle stampe.

Comments on this entry are closed.