≡ Menu

Chicco – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Chicco è un marchio rinomato in tutto il mondo per qualità dei suoi prodotti. Capi di moda, accessori e giochi per bambini, sono tante e variegate le cose offerte da Chicco, specialmente per la sua nuova collezione primavera estate 2014.

La nuova collezione Chicco primavera estate 2014 si rivela perfetta sia per i neonati che per i più grandi. Scopriamo insieme cosa ci riserva per la stagione calda uno dei marchi preferiti dalle mamme.

chicco 2014Gli accessori e i capi di abbigliamento firmati Chicco, sono sinonimo di garanzia, qualità e confort. La sicurezza dei nostri bambini è garantita quando ci affidiamo a questo marchio. Oltre agli intramontabili seggioloni, passeggini, giochi, prodotti per la nanna e per l’igiene, Chicco presenta una fantastica collezione primavera estate 2014, sia nella sua linea neonato che bambino grandicello.

chicco abbigliamentoI gusti dei bambini, e dei loro genitori, non sono uguali. Alcuni preferiscono indossare abiti comodi e sportivi, altri invece, dimostrano una preferenza per abiti alla moda e simili a quelli di mamma e papà. Per rispondere positivamente alle esigenze di tutti, Chicco offre abiti disegnati con stili diversi, sempre accompagnati da accessori originali e indispensabili.

chicco estateI maschietti avranno a disposizione pantaloni e tshirt da abbinare, nei modelli da spiaggia e quelli da sera. Non mancheranno i bermuda e tante simpatiche magliette. Le femminucce invece, nei loro abiti dolci e romantici, renderanno allegra e frizzante l’atmosfera generale delle giornate. Chicco ha pensato anche alle bambine più casual. Ecco quindi pink tshirt, rese allegre e divertenti da tante stampe.

chicco primaveraLa collezione per bambini primavera estate 2014 di Chicco, tiene particolarmente di conto anche delle calzature. I piedini dei bambini non devono essere fasciati solo da scarpette belle esteticamente. Risulta essere importante proteggere questa zona del corpo con accessori comodi, sicuri e costruiti con i migliori materiali possibili.

Comments on this entry are closed.