≡ Menu

Byblos Bambini – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Byblos propone per la collezione primavera-estate 2014 Byblos Boys and Girls dei capi d’abbigliamento alla moda e ricchi di colori per i bambini e i ragazzini.

Tutti i capi proposti all’interno di questa collezione sono stati preparati per soddisfare le esigenze stilistiche e qualitative delle mamme e dei papà. Chi non desidera vedere i piccoli di casa vestiti bene, qualsiasi sia l’occasione o la ricorrenza.

byblos 2014

Byblos propone abiti comodi e confortevoli, realizzati sempre con i migliori tessuti e adatti per far respirare la pelle in questi mesi caldi. Anche i ragazzi e le ragazze più grandi potranno trovare nella linea l’abbigliamento adatto alle loro esigenze. Non a caso lo stesso brand Byblos è stato concepito per regalare abiti giovanili e sempre al passo con i tempi. È stato arricchito non solo dal Versace, ma anche dalle idee vincenti di Paulin, di Varty e di Cleaver.

byblos estate

Vediamo adesso nello specifico cosa ci offre la collezione Byblos Boys&&Girls primavera estate 2014. Il materiale per eccellenza di questa collezione è il denim, soprattutto per quando riguarda i giubbotti e smanicati. Anche il jeans troverà un posto d’onore. Le ragazzine più grandi potranno trovare in questa collezione abiti da indossare in qualsiasi occasione, sempre arricchiti da pietre e borchie che danno un tocco particolare al loro look.

byblos

I maschietti potranno usufruire di completi eleganti, proprio come quelli dei papà. L’intramontabile giacca è stata rivista anche da Byblos Boys&&Girls, seguendo uno stile particolare e inconfondibile. Le ragazze che devono partecipare a eventi importanti che richiedono un abbigliamento chic, ecco vestitini deliziosi con tanto di ricami e pizzi.

byblos primavera

Byblos pensa anche ai neonati con le tutine rosa per le femminucce e le inconfondibili tutine blu per i maschietti.

Comments on this entry are closed.