≡ Menu

Brums – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Quasi cinquanta anni fa nasce il marchio Brums. Le collezioni proposte sono sempre caratterizzate da una grande qualità e dall’esigenza di proporre solo abiti grintosi capaci di far risaltare le giornate speciali anche attraverso l’abbigliamento di tuo figlio.

Il marchio Brums lavora nel campo della moda per bambini, creando capi d’abbigliamento e accessori adatti a tutti i gusti. Le collezioni che si susseguono di anno in anno ricreano solo abiti creati con i migliori tessuti, dove la personalità del bambino viene messa in rilievo senza incidere però sulla comodità e la qualità del capo.

abbigliamento brums catalogo online

Vediamo oggi nel dettaglio la collezione estiva di Brums. È stata pensata per tutti i bambini fashion. Sia che amino indossare abiti sportivi che eleganti, potranno mantenere alto il loro tocco personale nel fattore abbigliamento e stile.

abbigliamento brums

Questo marchio è amato dai bambini perché riescono a sentirsi se stessi, senza rinunciare alla comodità. Anche i genitori però lo apprezzano molto, perché riesce a ricoprire le varie fasi di crescita alla perfezione, proponendo sempre abiti in cotone puro.

abbigliamento brums primavera 2014

La collezione estiva 2014 propone bellissimi abiti da cerimonia, perfetti per questo periodo colmo di cresime, matrimonio, comunioni e battesimi.

abbigliamento brums estate 2014

Brums propone abiti sia per i maschi che per le femmine . Per le bambine vediamo bellissimi abiti con balze, fantasie floreali, trasparenze sovrapposte, svasature e tanti particolari creati con materiali preziosi. I maschietti invece, avranno abiti vintage molto comodi, con i colori che rimandano alle belle spiagge cubane. Sempre per i bambini ecco che Brums pensa anche al tempo libero, quello dove lo sport viene praticato sia un campo da golf che in un campo da calcetto. Ecco così che propone tutto l’abbigliamento necessario per continuare sulla strada delle proprie passioni.

La linea estiva di Brums soddisfa sia la semplice voglia di star comodi sulla spiaggia sia la necessità di fare sport o partecipare a un evento importante.

Comments on this entry are closed.