≡ Menu

Boss Junior – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015

La nuova collezione Boss autunno inverno 015 parla dello spazio e dei suoi pianeti. Le due linee principali, Leisure e City, vestono bambini edadolescenti fino ai 16 anni. Sfumature cromatiche e fodere con colori contrastanti rendono i capi classici più allegri e spensierati, togliendo parte della seriosità a polo, maglioncini e pantaloni.

Il colore predominante in questa nuova collezione è sicuramente il blu, in diverse tonalità, in vista del freddo inverno. Il cielo ed i satelliti sono comparsi per la prima volta sulle tshirt, per poi contagiare l’intera collezione.

boss junior autunno 2015

I cardigan e i piumini presentano un divertente effetto trapuntato, ottimi per scaldare i vostri bimbi durante la stagione fredda. La camicia di color rosa, una nuanche in genere poco usata per la moda bambino, va indossata con disinvoltura sotto a giacche classiche, cardigan grigi o maglioni di cashmere.

boss junior

Altre camicie presentano motivi a righe o quadretti di vari colori, da indossare con pantaloni demin o chino in netto contrasto di cromie per un effetto più glamour, oppure in tinta per un lifestyle più classico e discreto. Anche alcune polo hanno le righe, questa volta verticali.

boss junior inverno 2015

Un mix di cotone e lycra rendono la tuta lavorata a costine molto morbida e le donano una vestibilità invidiabile.

boss junior catalogo online

Toni del blu e del turchese per le camicie polo in tessuto Oxford, mentre i pantaloni must-have sono in velluto, per tenere al caldo anche i bimbi più esigenti e freddolosi.

Volete completare il look dei vostri figli per un degno rientro tra i banchi di scuola. Per tenerli al caldo, non c’è niente di meglio che la sciarpa e lo zaino che riporta il marchio Boss. Per la scuola e non solo. Per bambini sempre all’ultima moda, vestiti con un brand che cura molto i dettagli ed utilizza materiali ottimi, per le mamme incontentabili.

Comments on this entry are closed.