≡ Menu

Borse Disney Estate 2014

L’estate non è così divertente senza le coloratissime ad allegre borse create dal brand Disney, con tanti personaggi da portare sempre con te!

Per la stagione sotto il solleone il marchio Disney propone una serie di borse con le stampe dei personaggi conosciuti da grandi e piccini. Da portare al mare, sulla spiaggia o per fare un bel giro di shopping tra le vetrine del centro, oppure per andare in ufficio ed essere un po’ meno tristi quando tutti sono in ferie.

borse disney estate 2014

Perché non porti al mare anche Minni. La collezione Ago&Filo presenta quattro borse di diversi formati, e altrettante nuanche.

borse disney

C’è la City Bag molto capiente per portare con sé il necessario per un’intera giornata di lavoro o per il mare, prezzo consigliato 39 euro. Abbiamo la Shopper di medio formato a 20 euro e la mini shopper a 16 euro. La Fashion Bag semitrasparente è venduta nei punti che trattano il marchio a 39 euro.

Questa splendida e divertente linea si arricchisce anche di un portamonete e una carinissima minitrousse soft touch ad un prezzo di 14 euro.

La linea Coriex invece offre uno stile navy o arricchita da stampe a fiori per le Beach Bags, a 29,90 euro. La Disney propone per questa collezione anche un coordinato Maxi Bag e portafoglio ricchi di colori fluo ad un prezzo rispettivamente di 26.50 euro e 8,50 euro.

Modelli fashion per un’estate in allegria con i personaggi Disney tanto amati da ragazze e bambine. Per essere sempre alla moda pur mantenendo un tocco di divertimento, unito alla comodità e alla praticità di queste coloratissime borse, confezionate con materiali resistenti e con molta attenzione ai dettagli.

Le borse Disney per l’estate non possono mancare per passare calde giornate in allegria.

Comments on this entry are closed.