≡ Menu

Borse Barbie Le Pandorine – Autunno Inverno 2015

Tornano nuovamente le borse Pandorine, per far felici tutte le ragazze che seguono le passerelle milanesi e la moda in generale. In collaborazione con la Mattel, storico brand dei bambini, questo marchio propone otto diverse borsette molto chic pensate per bambine e meno bambine, dedicate alla bambola più famosa del mondo: la Barbie.

Una figura seguita da oltre mezzo secolo che ogni anno scopre nuove tendenze e disegna abitini da far indossare a queste piccole bamboline che rappresentano una vera e propria icona di bellezza.

borse barbie le pandorine

Ognuna di queste otto borse rappresenta una frase dedicata alla bambolina bionda e al suo bel mondo ovattato e rosa confetto. Passiamo da I’m Master Barbie con il cappello da cuoca, dedicato chiaramente a Master Chef, nota trasmissione famosa oramai in tutto il mondo, ma vediamo anche il motto I dress as I thinks e molte altre frasi glamour e divertenti come La foto è come la vita se sorridi viene meglio.

borse barbie

Barbie è la ragazza dentro al cuore di ogni bambina, ed ognuna di queste borse rappresenta perfettamente il mondo di Barbie, con toni però invernali per la stagione fredda con caldi grigi e marroni.

Scegli la tua borsa preferita tra questi 8 modelli tutti in ecopelle e con doppio manico; materiali di alta qualità per accessori durevoli nel tempo, ma con un tono un po’ retrò che fa rivivere a tutte le donne la bambina che portano dentro, in ricordo di quando si immergevano anima e corpo nel mondo della Barbie.

Comments on this entry are closed.