≡ Menu

Billieblush – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015

Risulta essere uscita da poco la nuova collezione autunno inverno 2015 firmata Billieblush, che continua a stupire per i capi colorati, allegri e femminili al tempo stesso. Con la stagione fredda saranno di moda cardigan e gonnelline nei toni del beige e del giallo girasole. All’interno una particolarissima fodera dorata che rende il capo ancora più prezioso.

Le magliette presentano stampe con animali e serigrafie. I colori che domineranno la collezione autunno inverno 2015 sono i grigio melange, blu navy, ecrué, mirtillo, arancione e varie sfumature dolcissime di rosa e senape che tanto piaceranno alle bimbe che amano questo brand.

billieblush autunno

Bellissimo l’abito in maglina con stampa jacquard, oppure tutti i vestiti adornati e impreziositi con deliziose paillettes o spiritosi glitter sui leggings, tanto amati dalle bimbe. Non sarà difficile trovare la mise ideale scegliendo tra questi capi d’abbigliamento così curati e particolari. Anche le borsette e le ballerine sono curate nei dettagli e brillanti per non passare mai inosservate.

billieblush

Nei vari capi della nuova collezione troviamo anche tanti uccellini e cagnolini stampati sugli shorts e cappottini. Alcune tshirt hanno tanti cuoricini ricamati. Una collezione davvero promettente, che ben volentieri accompagnerà tutte le bambine per l’inizio dell’anno scolastico tra i banchi assieme alle amichette, per giocare a chi sarà la più elegante.

Chiaramente non possono mancare gli accessori a corredo degli abiti, cappellini, guanti e sciarpe completano il quadro composto dalle idee sempre glamour di Blilliebrush, tanti vestitini ed accessori per bimbe sempre in linea con la moda del momento.

Comments on this entry are closed.