≡ Menu

Betty Fly – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

L’estate è la stagione dei colori. Riponiamo nelle scatole i grigi e cupi colori invernali e iniziamo a valutare nuovi e coloratissimi acquisti. Preferiti da grandi e piccini sono le tinte pastello, ideali sia per le giornate in riva al mare.

Betty Fly per la collezione primavera estate 2014 ha scelto come colore predominante il rosa. Una tonalità romantica e perfetta per le nostre bambine, facile da inserire all’interno del guardaroba di ogni donna.

betty fly

Troviamo una bellissima gonna con svasatura posteriore, di una delicata tonalità rosa antico. È l’ideale per la bambina dal carattere romantico, che ama calarsi nei panni delle belle principesse delle fiabe. Rimane comunque un capo d’abbigliamento moderno, è risaputo infatti che spesso, la moda di oggi si ispira alle tendenze di ieri.

Ad arricchire la gonna non manca lo chiffon, che vela le gambe mantenendole fresche durante le giornate più calde.

Andando avanti, ecco una semplicissima t-shirt rosa pastello, adatta per ogni occasione. Nonostante le linee molto minimal, possiamo notare come la maglietta proposta da Betty Fly per la sua collezione primavera-estate 2014 sia adatta anche per occasioni più importanti. Risulta essere arricchita da una bellissima bordatura in pizzo bianco, da un illustrazione e da tanti strass.

Betty Fly ha pensato anche alle occasioni speciali, quelle che richiedono un abbigliamento chic anche per le nostre bambine. Ecco quindi la maglietta in raso, arricchita da una bella stampa colorata che regala un effetto lucido e molto versatile. Questa maglia in raso può essere indossata sia con una gonna, con un pantalone o un jeans.

Concludiamo il nostro tour all’interno della collezione primavera-estate 2014 di Betty Fly e ammiriamo gli shorts con stampa floreale, molto stravaganti e colorati ma perfetti per le bambine che amano gli abiti diversi dal solito.

Comments on this entry are closed.