≡ Menu

Benetton Bambini – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015

Benetton riparte con la moda bambini per il rientro in classe. I capi, semplici e comodi, sono l’ideale per le mamme che vogliano puntare sul sicuro.

Gli abiti sono originali, ma non mancano di piacere anche ai bimbi, grazie ai colori e alla fantasia nell’accostamento dei tessuti. Un esempio sono gli abiti pensati per le bimbe: per lei, la collezione è un prato di fiori variopinti stampati, accanto alle trame di jeans, trend dimostrato anche da brand concorrenti a Benetton, e ai pullover, che non possono mai mancare con i primi freddi.

benetton autunno

I capi si abbinano facilmente, per poter prepararsi in fretta per la scuola, senza rinunciare a uno stile alla moda e di acceso gusto. Molto interessante dal punto di vista del design dei capi è l’uso della rosa per i dettagli di sciarpe e cappelli, per dare ancora una volta risalto al colore, come il marchio insegna ormai da anni.

benetton inverno

Oltre alle trame a fiori, non mancano le righe e i motivi a pois: si tratta di un modo per mixare al meglio i colori, ma anche per dare risalto a quelli che sono i gusti delle bimbe. Per lui, lo stile è basato sull’eccellenza. Anche qui, l’idea centrale è quella dello sport.

Benetton punta sullo stile dei college inglesi: è il grande ritorno delle camicie a scacchi in acceso contrasto, così come ritorna l’uso del jeans e delle trame bicolori per giubbotti e accessori. Benetton non si ferma qui: sia per lui, che per lei, si pensa alle felpe e alle tute, importanti per mettersi in forma durante le ore di ginnastica.

La collezione Benetton non mancherà di stupire le mamme in tutti i negozi.

Comments on this entry are closed.