≡ Menu

Armani Junior – Catalogo per Bambini Estate 2014

La collezione estate 2014 di Armani Baby si tinge di eleganza. Un catalogo dedicato esclusivamente ai piccolissimi. Da 0 a 24 mesi è la fascia di età e lo scopo di Armani è quello di offrire non solo capi belli e degni del marchio che portano. Armani vuole rassicurare i genitori proponendo solo abiti di alta qualità per i loro bambini. I migliori tessuti sono abbinati alla comodità del capo.

Vediamo cosa propone Armani Baby nella sua collezione estate 2014.

armani junior estate 2014

La prima cosa che possiamo notare sono le deliziose tutine in lino e cotone. Sono stoffe pregiate, lavorate nel dettaglio pare quel tocco di classe tipico di Armani. Il cotone scelto è quello piquet, cioè caratterizzato da piccoli rilievi che rendono il tessuto molto particolare. I toni delle tutine vanno dal blu all’azzurro, fino al più classico bianco. Si ispirano liberamente all’abbigliamento bon ton degli anni 50, perfetto per i piccolissimi.

armani junior

Per un occasione importante ecco le camice a maniche corte per il giorno e quelle a maniche lunghe per la sera. Le polo da abbinare ai pantaloni lunghi o i bermuda, disponibili in jeans sia con fantasia rigata che con il loro.
Non mancano per i maschi gli slip o il pantaloncino elasticizzato da sfoggiare sulle spiagge.

Non dimentichiamoci delle felpe, importantissime anche nella stagione calda. La sera l’aria diventa fresca e i piccoli di casa devono essere adeguatamente tappati per evitare i malanni di stagione.
La collezione estate 2014 di Armani ha pensato anche alle femminucce.

Vediamo una lunga serie di vestitini bicolore stile giocatrice di tennis. Non mancano poi gli abiti eleganti che ripropongono le mode anni 70 e quelli in viscosa di seta. Troviamo poi leggings, magliette, gonnelle, pantaloni, dai colori più classici a quelli più accesi e di tendenza. Per il mare abbiamo slip colorati e cappellino da abbinare oppure, il costume intero con fantasia pois molto interessante.

Comments on this entry are closed.