≡ Menu

Antony Morato Junior- Collezione Bambini Primavera Estate 2015

Durante l’ultima edizione di Pitti Immagine Bimbo, Antony Morato Junior ha presentato l’ultima collezione moda primavera estate 2015, in particolare la linea Contemporary Sport.

Una collezione tutta da scoprire che esprime il desiderio di vivacità, allegria e dinamicità, anche per affrontare la nuova stagione della rinascita, piena di vigore e di voglia di sbocciare.

antony morato bambini primavera

Un modo perfetto per esprimere tutta la gioia di vivere che questo brand vuole comunicare a tutti i fan del marchio.

antony morato estate 2015

Il team Antony Morato presenta la nuova linea sempre seguendo le ultime tendenze anche per le collezioni sport e casual.

antony morato primavera 2015

La ricerca stilistica del team porta a disegni che incarnano un mood più sportivo e dinamico; questa è la nuova collezione Contemporary Sport, proiettata in un universo sportswear.

antony morato bambini estate

Questa linea giovane per ragazzi che ancora si devono affacciare alla vita, trae ispirazione anche allo stile smaliziato che caratterizza la collezione Antony Morato Uomo.

Per la prossima stagione calda, primavera estate 2015, la linea Contemporary Sport non include solamente abbigliamento prettamente sportivo, ma abbraccia il quotidiano regalando uno stile casual ma adatto a tutti i giorni, con un tocco di glamour.

Proposte vivaci e grintose per ragazzi in gamba che vogliono vestire casual con attenzione al dettaglio e con tessuti di alta qualità.

La collezione di Antony Morato Junior si può trovare negli store che trattano il marchio oppure online.

Comments on this entry are closed.